ponteggiroma : [post n° 314993]
firma digitale...
sccusate la domanda che a molti potrà sembrare banale, ma sono alle prese con primo documento a firma digitale da inviare al genio civile con nuova procedura (collaudo), volevo sapere se sul pdf da inviare serve inserire anche firma e timbro scannerizzati o è inutile, tanto fa testo la firma digitale.
a me non l'hanno mai chiesto. Dovrebbe essere inutile, non può avere valore legale un timbro scannerizzato.
Concordo...Basta solo il documento firmato digitalmente e null'altro...Almeno porto l'esempio per Roma...
Cordialità.
Alessio
Cordialità.
Alessio
ciao ponteggi, a parte che a volte in determinati uffici del comune (non del genio) i timbri e firme anche in scann me li hanno presi, poi facessero loro. Ad ogni modo sulle tavole, in caso di copie cartacee che vanno in giro chieste da questo o quell'altro dipartimento la copia con timbro e firma la cercano sempre. Io la metto tanto male non fa...