grazie : [post n° 322183]

dimissioni direttore lavori scrivere le motivazioni?

salve,
chiedo se per le dimissioni da direttori lavori per una scia è necessario comunicare la motivazione al committente e al comune .
inoltre vanno comunicate anche al genio civile anche se è gia' avvenuto il collaudo strutturale?
(i lavori sono terminati ed ero in attesa dei certificati; non vado più in cantiere, sollecito per i certificati e il committente devia dicendo di aspettare) ho scoperto che stavano facendo altri lavori in casa con un altro architetto, semplici finiture ; voglio immediatamente dimettermi per mancanza di fiducia,posso non scrivere le motivazioni e dimettermi solamente?grazie mille
d.n.a. :
Si, puoi dimetterti senza motivazione, accompagna con una relazione sullo stato dei lavori, ma la curiosità porta a chiedere, perchè ti hanno fatto le corna i clienti?
kia :
Nel mio comune hanno un modulo demenziale per sostituzione di direttore lavori con ad un certo punto la dicitura "...con la seguente motivazione:..........."
Qui in studio ogni volta diciamo: ma saranno affari nostri o no?!!!
Una volta volevamo scrivere per sbeffeggiare chi si inventa i moduli: "il cliente non ci paga".
Tra l'altro spesso ci si dimette perchè il cliente vuole fare opere abusive in accordo con l'impresa....ma mai più lo si può scrivere sul modulo, anche se se lo meriterebbero certi soggetti!
desnip :
Mi ricorda un po' i moduli delle giustifiche a scuola: si potrebbe scrivere anche qui "per motivi familiari" come si faceva allora!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.