casa : [post n° 323365]

VARIANTE APPARTAMENRO...COSA GUARDARE PRIMA DI FIRMARE?!?

ciao a tutti,vorrei un consiglio...
lunedi mattina ho appuntamento x la mia casa...avendola comprata ancora in costruzione,io gli ho fatto fare delle varianti x tutti gli scarichi della cucina,porte e piastrelle..insomma...unacasa completamente diversa..ora volevo chideevi...cosa dovrei oaservarw con attenzione?!?cosa dovrei chiedere?!? perche poigia mi han deyto che firmero x accettazione e poi nn potro piu ritrattare...potreste consigliarmi?!? vi eingrazio
nikosky :
se l'immobile è di nuova costruzione, sull'atto dovrà essere riportata la situazione finale dello stesso completa di accatastamento e richiesta di agibilità.
anche se firmi un'accettazione, chiedi che sulla stessa venga allegata la planimetria finale dello stesso, ovvero la situazione attuale dell'immobile e non quella di progetto.
kia :
Tu comque sei già proprietario vero?da quello che si capisce dal post risulta che l'hai comprata "ancora in costruzione".
Non ho capito bene la domanda: la firma per accettazione è per fare eseguire le varianti dall'impresa (il cantiere è ancora aperto) o la casa è già finita?
casa :
grazie mille delle risposte!!
si io sono gia proprietario ( nel senso che.ho gia.firmato il preliminare e anticipato delle rate) comprando la casa ancora in costruzione.
Inoltre,siccome non mi piacevano alcune cose,ho chiesto delle varianti e lunedi andro a vexere i lavori che ho chiesto gia finiti....il passo successivo sara poi il rogito a fine lavori tra poche setimane (stanno ultimando i vialetti esterni)...quindi io dovrei verificare e approvare che i lavori he hanno svolto sono perfetti...devo vo chiedere o vedere dei dettagli in particolare?
desnip :
Non capisco perchè tu devi "verificare e approvare che i lavori che hanno svolto sono perfetti": non c'è un direttore dei lavori?
kia :
quoto desnip. Ci sarà un direttore lavori, no? deve controllare lui che sia stato eseguito il progetto presentato in comune e che tutto sia stato fatto a regola d'arte. Io pensavo dato che parlavi di firme per accettazione, che tu fossi ancora in pieno cantiere e ti chiedessero la firma per procedere alle modifiche essendo sicuri che erano proprio le cose da te richieste.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.