serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 30 agosto 2013

i post di venerdì 30 agosto 2013

Allibis : [post n° 323396]

"sbiancare" il cotto...

Avrei bisogno di sapere se ci sono prodotti che permettano di "sbiancare" elementi in cotto (tipo pavimentazioni o mezzane a soffitto..) e se qualcuno magari ne ha usati.. Grazie.
Allibis : [post n° 323395]

"sbiancare" il cotto...

Avrei bisogno di sapere se ci sono prodotti che permettano di "sbiancare" elementi in cotto (tipo pavimentazioni o mezzane a soffitto..) e se qualcuno magari ne ha usati.. Grazie.
gio : [post n° 323390]

consiglio

Salve, dovendo effettuare dei lavori alla mia casa, devo affidare la direzione dei lavori ad un mio amico tecnico, il quale me la fa in forma gratuita, per essere in regola fiscalmente ed in modo da non creare neanche problemi a lui come posso fare??
Ciao e grazie
zaira : [post n° 323385]

detrazioni

ciao a tutti, sto cercando indicazioni per sapere se le varie detrazioni 65%, 55% ecc per ristrutturazioni e simili saranno uguali anche nel 2014.
c'è qualche documento ufficiale o come al solito stanno ancora decidendo?
grazie mille
alex : [post n° 323367]

AGIBILITA'

ciao sono Franca e avrei un quesito da porvi! Nella sentenza di separazione, con mio ex marito, che ha redatto il giudice lo stsso ha scritto che l'appartamento, che all'epoca dei fatti era in piena ristrutturazione e nel quale attualmente risiedo con le mie due figlie adolescenti, doveva essere pienamente agibile, cioè mio marito doveva obbligatoriamente porlo in condizioni di certa abitabilità. Ma aimè non ha posto in essere nulla lasciando
casa : [post n° 323365]

VARIANTE APPARTAMENRO...COSA GUARDARE PRIMA DI FIRMARE?!?

ciao a tutti,vorrei un consiglio...
lunedi mattina ho appuntamento x la mia casa...avendola comprata ancora in costruzione,io gli ho fatto fare delle varianti x tutti gli scarichi della cucina,porte e piastrelle..insomma...unacasa completamente diversa..ora volevo chideevi...cosa dovrei oaservarw con attenzione?!?cosa dovrei chiedere?!? perche poigia mi han deyto che firmero x accettazione e poi nn potro piu ritrattare...potreste consigliarmi?!? vi eingrazio
paolo : [post n° 323352]

CIAL in sanatoria Milano

Devo presentare una cial in santoria a milano sono proprietario dell'immobile. Posso compilare io la relazione tecnica di asseverazione?
Grazie
Paolo

i post di venerdì 30 agosto 2013