aomame : [post n° 326304]

consiglio

ciao, ho bisogno di un consiglio, é
il mio primo lavoro. devo fare un cambio di destinazione d'uso, da locale commerciale a pubblico esercizio. cosa devo fare?la destinazione finale sarà un bar, all interno del locale è già presente un servizio igenico nn accessibile hai disabili, devo adattarlo e devo fare più di u bagno?
grazie
gio :
ai disabili senz'acca
devi vedere il regolamento della tua zona. In linea di massima un servizio disabili per il pubblico può andare bene. Qui da me non ne è richiesto uno ulteriore per gli addetti (per meno di 5 addetti). Da me queste informazioni si reperiscono o sui regolamenti o all'Asl.
aomame :
ciao, hai ragione dell h, è un errore che mi porto dietro sin dalle elementari,grazie delle correzioni, solitamente faccio da sola.. e grazie del consiglio,
sono già andata all Asl di competenza, mi hanno risposto che nn possono dare queste informazioni, che devo leggermi le linee gudia, e che loro sono come la finanza!!!!!!ho letto le linee giuda, ci vogliono almeno 4 bagni!!!!allora apro un vespasiano o un bar?ho 95mq di su...( gli apostrofi nn li metto perchè mi sa fatica!!!)
desnip :
"gli apostrofi nn li metto perchè mi sa fatica!!!"
O_O
Secondo me ha ragione il ministro Giovannini quando dice che gli italiani sono inoccupabili...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.