Dany : [post n° 331915]

abilitazione all'invio telematico dei docfa

Ciao, sono in confusione....qualche mese fa ho effettuato la procedura di abilitazione all'agenzia delle entrate per l'invio dei docfa....ho ricevuto password e pin ed ho fatto il primo accesso. Ora vorrei caricare il castelletto ma non riesco ad accedere a Sister: devo fare un'altra procedura di abilitazione con un'altra password che mi verrà data? Non sono un'unica cosa? Aiuto...ho urgente bisogno di fare un docfa on line!
mari17 :
Ciao, solitamente ci si appoggia ad una Posta Pay quindi devi acquistarne una, ricaricarla e registrarti nel sito delle Poste (quindi altro username e password - anche se non hai un conto corrente), Successivamente attraverso il portale Sister trasferirai la somma che hai a disposizione nel castelletto selezionando "versamento on line..", invio e proseguendo nella seconda schermata compilando in fondo alla pagina la tabella con i dati richiesti.
Diversamente puoi utilizzare una carta di credito normale con costi maggiori per le ricariche.
ivana :
mi sembra di ricordare che la passdword sia la stessa, accedi con il tuo CF, la domanda è banale, ma hai per caso cambiato pw?
desnip :
Non so come funziona per i docfa on line, ma quando avevo l'abbonamento al sister per le visure, ricordo che ogni tot mesi si doveva cambiare la password altrimenti non ti funzionava.
Eneide :
Ciao, io ho avuto lo stesso problema. Smanettendano e cercando ho poi risolto facendo un bonifico. Una voltra entrato cerca ricarca castelletto,poi tra le opzioni puoi scaricare un certo file poi firmarlo digitalmente e poi caricarlo. In poche parole autorizzi la tua banca, se è tra quelle convenzionate, ad accreditare la somma indicata nel cosidetto castelletto.
Saluti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.