piuomeno : [post n° 340715]

rinnovo concessione

buona sera
devo ristrutturare un immobile con concessione edilizia del 79 facendo delle modifiche all'interno con aggiunta di un bagno e un locale lavatoio e chiudere un lastrico solare adiacente con un tetto in legno. (praticamente una terrazza)
il dpr 380 art 15 parla di proroga e non di rinnovo e comunque rialliandosi agli art 22-10-6 credo che il tutto rientra in denuncia inizio attività, se si di cosa ho bisogno per cominciare la pratica edilizia.
ringrazio anticipatamente dell'attenzione
Gentilmente qualcuno pu
d.n.a. :
direi che la concessione del '79, è un po scaduta. :-D
Devi fare una nuova istanta, SCIA o PdC, a seconda del regolamento edilizio del tuo comune, per il nuovo intervento! buon lavoro.
giulio :
condivido dna, inoltre verifica cosa è stato richiesto, cosa è stato eseguito se tutto è in ordine devi stabilire "lo stato dei luoghi" chiedere le modifiche, nella relazione metti dettagliatamente la cronostoria con tutti i riferimenti e gli allegati. Un lavoro può essere realizzato in parte ma deve essere fatta almeno una variante in chiusura delle opere, consiglio anche di verificare il pagamento degli oneri se ci fosse una mancanza dal 1979 gli interessi sarebbero notevoli
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.