e.s. : [post n° 361710]

Dichiarazioni da allegare alla fine lavori

Buonasera, devo presentare fine lavori, relativamente ad una DIA e una SCIA in variante, volevo sapere:
1) cosa devo scrivere sulla dichiarazione di approvvigionamento idrico da acquedotto comunale;
2) nella dichiarazione attestante il rispetto delle disposizioni vigenti in materia di barriere architettoniche, se ho già presentato grafici per adattabilità contestualmente alla DIA, adesso per la fine lavori, devo ripresentare i grafici o basta dire che i lavori sono stati eseguiti nel rispetto delle normative vigenti, come anche da grafici presentati con DIA?
gioma :
1) In breve, come DL devi dichiarare che l'immobile è allacciato all'acquedotto comunale per il corretto approvigionamento idrico e che gli impianti sono conformi alle disposizioni legislative in materia ( in genere si allega anche l'autorizzazione allacciamento acquedotto).
Nel caso l'immobile non fosse allacciato all'acquedotto comunale, devi indicare come avviene l'approvigionamento idrico e con quale autorizzazione.
2) Devi semplicemente dichiarare ( senza allegare nessun grafico) che gli interventi edilizi sono stati realizzati in conformità e nel rispetto della normativa vigente in materia di accessibilità e superamento delle barriere architettoniche in base agli art. 77 e 82 del TUE.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.