StarSky_013 : [post n° 366605]

Preparazione colloquio

A giugno ho sostenuto un colloquio per un posto da architetto in un negozio di arredo d'autore con studio di progettazione d'interni annesso. Si tratta di un'azienda molto solida sul territorio e per me che lavoro in uno studio di architettura da un anno e mezzo, senza troppa soddisfazione professionale ed economica, sarebbe un'ottima esperienza formativa. Guadagno assicurato con contratto e crescita professionale nel team.
Il colloquio non è andato benissimo, nonostante mi abbiano chiamata subito dopo avergli inviato il curriculum con portfolio. Prevalentemente credo che la cosa che non li abbia convinti sia stata la mancanza di miei lavori nel portfolio (essendo progetti in corso dello studio, firmati da altri progettisti, non potevo di certo schiaffare sul mio quaderno lavori) e anche la mancanza di un'esperienza anche minima nel settore dell'architettura d'interni. In più fino a fine ottobre sono legata allo studio con un tirocinio convenzionato. Ora che sta volgendo al termine e che non vedo possibilità di mantenere un rapporto lavorativo con loro, vorrei ricontattare l'azienda per sapere se il posto è ancora disponibile.
Ora vorrei ricontattare la persona che mi ha fatto il colloquio perchè era molto interessata alla mia candidatura ma insisteva sul fatto di voler vedere dei miei lavori...anche solo degli schizzi, oppure di fare un secondo colloquio insieme ad altri candidati selezionati...proporrci un anteoperam e proporre delle soluzioni possibili... Quindi, secondo voi...come dovrei muovermi? Premetto che non avendo alcuna esperienza non so da dove cominciare, ma ho comunque voglia di mettermi in gioco.
Grazie in anticipo a tutti.
d.n.a. :
Non è per cattiveria, ma credo che da giugno ad oggi, se avevano bisogno, ti avrebbero già chiamata.
comunque tentare non nuoce, richiama e senti che dicono.
kia :
chiama, tentar non nuoce. C'è stata l'estate di mezzo, magari adesso qualcosa si muove.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.