serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 14 settembre 2015

i post di lunedì 14 settembre 2015

StarSky_013 : [post n° 366605]

Preparazione colloquio

A giugno ho sostenuto un colloquio per un posto da architetto in un negozio di arredo d'autore con studio di progettazione d'interni annesso. Si tratta di un'azienda molto solida sul territorio e per me che lavoro in uno studio di architettura da un anno e mezzo, senza troppa soddisfazione professionale ed economica, sarebbe un'ottima esperienza formativa. Guadagno assicurato con contratto e crescita professionale nel team.
Il colloquio non è andato benissimo,
Arkipazzo : [post n° 366603]

Formazione SICUREZZA

Mi è stato chiesto di fare un paio di lezioni attinenti alla sicurezza nei cantieri 81/2008 presso un carcere della mia città, vorrei sapere se col solo corso di coordinatore posso fare tali lezioni. Si tratta di preparare i detenuti sulle norme di sicurezza attinenti ai lavori che dovranno eseguire
mario : [post n° 366582]

rilievo sbagliato CILA

Ciao a tutti,
mi è capitato di consegnare una CILA con le misure delle finestre difformi dallo stato di fatto (oltre che dalla pianta legittimata) per un errore nel momento del rilievo (o meglio, una correzione postuma) del quale mi sono accorto purtroppo a pratica già presentata.
Premesso che sono consapevole del fatto che una volta firmato e timbrato equivale a una falsa dichiarazione, come posso fare per rimediare?
Grazie
lori : [post n° 366577]

Terrazza su confine

Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un consiglio piuttosto urgente prima che intervenga l'istituto dell'usucapione.Si tratta di un basso fabbricato costruito su confine e distante 5 m dall'edificio frontista (altra proprietà). Questo basso fabbricato è aderente all'edificio principale ed è ad esso connesso mediante una scaletta in ferro. Arrivo al dunque.
Gli inquilini hanno deciso di utilizzare il lastrico solare come una terrazza poiché perimetrata da fioriere in calcestruzzo. I vicini
cri : [post n° 366565]

stireria a Roma

Buongiorno a tutti
ho bisogno di un vostro consiglio:
un mio cliente già in possesso di lavanderia automatica, vorrebbe mettere il servizio di stireria (stirerebbe lui).
Sto cercando sul sito del comune di roma la documentazione da produrre per avere l'autorizzazione ma non trovo nulle nè ahimè mi rispondono al telefono e di persona non posso andare.
Sapete dirmi cosa fare per avviare la pratica? c' è un link che non

i post di lunedì 14 settembre 2015