Lulu : [post n° 368572]

Basamento per gruppo frigo-DIA?

Buonasera a tutti,
premetto di essere una "novellina", ma avrei bisogno di un vostro consiglio in merito alla pratica per la realizzazione del basamento (platea) per un gruppo frigorifero a Roma da posizionare nel parcheggio di pertinenza dello stabile della società X. Secondo il dipendente dell'ufficio tecnico, non sarebbe sufficiente una scia per manutenzione straordinaria, ma dovrei presentare una Dia in alternativa al PDC...come dovrei calcolare il contributo di costruzione, in questo caso e come dovrei classificare l'immobile? Avete altri suggerimenti?
Grazie
Confido nel vostro aiuto e
GeoAlessio :
...mi suona veramente male una DIA per un basamento...Ma comunque, se DIA sarà, calcolerai il solo c.c. in base alla realizzazione della platea (casseri, armature e getto)...Non dimenticare lo strutturale...
alsi :
Quoto GeoAlessio, da quello che dici non si capisce perche' DIA, il progetto strutturale penso sia la prima cosa da avviare, se possibile anche una visita al collega del tecnico della porta accanto o una spiegazione delle motivazioni per questo ti po di procedura dal primo, di solito il tecnico si richiama ad un articolo specifico.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.