nicola : [post n° 369279]

condono 2004 e altri abusi

Ciao a tutti e complimenti per questo servizio che ci offrite.Allora espongo brevemente il mio caso:in un lotto di terreno insiste vecchio fabbricato rurale senza nessun problema riguardo la liceita'.In piano primo e' stato edificato sopraelevazione condonata poi ai sensi dell'ultimo condono,quello del 2003,con relativa scala indipendente esterna.Successivamente,nel 2008, il proprietario del tutto ha realizzato alcune tettoie tutte collegate al piano terra,che sono state rilevate come abusive dai tecnici e vigili urbani del posto e sono ancora in fase di precarieta' dal punto di vista urbanistico.Ora la mia domanda e' questa:visto che nel frattempo il proprietario del tutto ha donato il solo piano sopraelevato(quello condonato)al figlio lo stesso puo' richiedere la definitiva concessione,dal momento che sono stati pagati tutti gli oneri,multe ecc...e integrato il condono con tuttti gli adempimenti tecnici?????Vi saluto e aspetto un v.s. risposta.Grazie.
ivana :
grazie per i complimenti, però puntualizzo che il "servizio" non è una consulenza a privati, ma questo è un luogo di scambio e riflessioni fra colleghi; a volte capita di dare qualche risposta a privati, ma queste hanno lo stesso valore di un consulto medico via internet. Dopo questa puntualizzazione le confesso che non ho ben compreso il problema. Le consiglio di rivolgere la stessa domanda al tecnico che ha seguito la pratica di condono.
gibo :
Che bella risposta, umile, pacata e professionale. Brava!
desnip :
E meno male che non c'era "nessun problema riguardo la liceita'!". :-)
ivana :
@gibo, grazie! A volte il momento è quello buono, specialmente se ho appena mangiato un cioccolatino (fondente all'arancia) ;-)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.