Ale : [post n° 371339]

Tabelle Millesimali

Salve,
una committente per il quale sto seguendo una ristrutturazione mi ha chiesto se posso dare un' occhiata alle tabelle millesimali del condominio per vedere se mi sembrano corrette.
La questione è : Non sapendo a che mole di lavoro vado incontro, come faccio a pattuire una parcella per questa prestazione ? E se fossero corrette ?
Grazie *
desnip :
Secondo me devi spiegarle che non ci si può dare un'"occhiata".... Per vedere se sono corrette devi avere tutti i parametri che occorrono: superfici di tutti gli appartamenti, sopralluogo sul posto, ecc. Come fai a "vista" a dirle se sono corrette o no?
john :
Concordo con desnip al 100%...o si fa un lavoro serio o non si fa...non si da "un'occhiata". Comunque al di là di questo se volesse darti l'incarico seriamente (ma ne dubito) devi fare un calcolo diciamo ad appartamento. Se risultassero corrette il lavoro lo hai fatto no? Se il medico ti visita e stai bene che fai non lo paghi???
Ale :
Si, credo che per controllo generico si potrebbe intendere un mero controllo di correttezza numerica e di applicazione dei canoni già determinati e "scelti" dal condominio.
Grazie ad entrambi per il vostro parere
ponteggiroma :
ho contato fino a 10 e adesso sono calmo!
A questo punto, mi sono fermato ed ho avuto un'idea: vado sul forum dei cardiologi e gli chiedo quanto si prendono per darmi un'occhiata al cuore.
Ok, continuo a contare, forse mi passa!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.