simona : [post n° 60346]

aiuto durc!!!

ragazzi aiuto ho fatto una ca....ta!
ho presentato una dia mettendo lavori in economia ma nello stesso tempo allegando il visto del genio civile visto che c'era una piccola opera sismica, ho già fatto l'inizio lavori e la chiusura lavori al genio civile per quel che riguarda la sismica, COME FACCIO A CHIUDERE I LAVORI IN COMUNE????.....se mi contestano la mancanza del durc???
vi prego datemi un consiglio al più presto
grazie
giulia :
A quel che mi risulta si è esonerati dall'allegare il DURC proprio nel caso si specifichi nella DIA che il lavori verranno eseguiti in economia (quindi senza impresa)!
mirfo :
guardati.... CIRCOLARE INPS 26 Luglio 2005 n°92
simona :
ti ringrazio ma il mio problema è che insieme ai lavori in economia ho presentato anche la pratica del genio civile con tanto di ditta esegutrice! quindi non vale più l'economia.......
simona :
so bene che secondo la circolare va presentato il durc prima dell'inizio dei lavori..ma io non l'ho fatto è possibile che ti annullino la dia ?? e come si fa per i lavori che ormai sono stati eseguiti?
Nina :
Io farei così: mi farei dare dall'impresa la documentazione e la protocollerei in Comune come integrazione alla DIA. Dopo qualche giorno presenterei la fine lavori ed il collaudo.

Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.