TERRY : [post n° 61760]

Organizzare un forum

Cari colleghi, sono una laureanda in architettura e sto curando una tesi sperimentale su un nuovo strumento urbanistico, dovrei organizzare nelle prox settimane un forum informativo sul mio lavoro presso degli enti pubblici. Qualcuno di voi ha gia' avuto questa esperienza? Sarebbe cosi' gentile da darmi qualche dritta sull'organizzazione di un forum in generale, come funziona la scaletta degli argomenti, etc...? Non so' da dove e come inziare, grazie anticipatamente!!!!
gino :
Prima regola: non scrivere in maiuscolo
TERRY :
scusami ma è la prima volta che mi capita di mettere un annuncio on line il fatto è che sono proprio disperata entro lunedì devo consegnare un preprogramma e non so veramente come fare
Ronin :
venerdì per lunedì, presumibilmente si accontentano di un programma di massima: cerca su internet nei siti di edilizia o sicurezza (p.e. edilio o saie) e ispirati ai programmi dei forum a tema che organizzano loro
terry :
grazie mille!!! mi metto subito al lavoro!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.