jo : [post n° 76086]

tariife per rilievo e domanda di cambio destinazione d'uso

Salve a tutti sono un architetto abilitato da poco, lavoro da due anni in uno studio ke si occupa principalmente di lavori con committente pubblico. Grazie ad un amico mi è capitatto un lavoretto esterno allo studio si tratta, almeno per il momento è quello ke mi ha detto il mio amico, di un rilievo con 2 sezioni al 100 timbrate e datate.
Queste planimetrie devono indicare anche l'uso a cui vengono destinate i vari ambienti... lunedì ho appuntamento per vedere l'immobile e dovrò far sapere quanto ho intenzione di prendere per questo lavoro e ... qui sorgono i problemi non ho proprio idea aiutatemi!!!
lorenzo :
la tariffa per i rilievi
nimue :
ti posso dire, che devi considerare in primo luogo il grado di dettaglio degli elaborati di restituzione. Se l'immobile è piccolo, non ci metterai molto (un giorno, due giorni), il tempo maggiore va via con la restituzione, anche se dici che è un 100. Io sono una gran pignola, e qualche volta mi è capitato di doverci tornare per fare verifiche ecc. Per il compenso, guarda la L. 143/1949 e s.m.i., art. 4.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.