Più di un anno fa il mio cliente ha presentato una DIA per la realizzazione di alcuni piccoli lavori. Per svariati motivi i lavori non sono mai stati iniziati ed ora è scaduto il termine (del resto il mio cliente non è più interessato a realizzarli). Il tecnico comunale ha chiesto comunque una lettera di rinuncia all'esecuzione dei lavori in precedenza assentiti con la DIA. C'è qualche schema da seguire (un esempio consolidato, tipo chiusura lavori, collaudo finale) o posso tranquillamente buttare giù di mio pugno due righe? So che è una domanda un po' banale, ma il cliente è residente all'estero, poco disponibile e volevo andare a colpo sicuro.
Grazie in anticipo,
ciao
chicca2 : [post n° 79686]
DIA - rinuncia ai lavori
due righe... semplice comunicazione tipo (esempio stringato)
il sottoscritto pinco pallino, con riferimento alla dia nr presentata il // per -bla bla- comunica di rinunciare all'esecuzione delle opere e chiede l'archiviazione della pratica
bye bye
il sottoscritto pinco pallino, con riferimento alla dia nr presentata il // per -bla bla- comunica di rinunciare all'esecuzione delle opere e chiede l'archiviazione della pratica
bye bye