PIPPO : [post n° 86645]

cercasi massimiliano da NY!!

Ciao Massimiliano.. ho letto un tuo post nel quale accennavi alla tua esperienza negli states.. Non vorrei sembrare opportunista, ma agogno profondamente un'esperienza simile! quindi mi piacerebbe sapere com è stata la tua, com è cominciata.. e tutti quello che vorrai raccontare. Ho bisogno di un'iniezione di coraggio.. PS:scrivo dal Veneto
massimiliano :
Ciao Pippo,
non so che tipo di esperienza tu abbia e non so he tipo di esperienza vorresti fare qui negli USA.
Posso dirti che la mia e' iniziata circa 10 anni fa quando sono venuto alla Columbia University per preparare la tesi di laurea e da allora sono in "New York state of minde".
Io ho sempre lavorato in Italia su diversi fronti: interior design, design, antiques research and event communication e quindi ho sempre fatto "avanti indietro". La "molla" che mi ha fatto decidere di trasferirmi qui e' stata: da perfetto anonimo e senza nessun tipo di presentazione avevo disegnato un "concept furniture line" per un noto marchio di abbigliamento qui negli USA...e' piaciuta molto e mi hanno chiesto di lavoraci sopra per 6 mesi in team con il loro studio creativo.
poi il resto e' stato molto come in tutto il mondo...tutto basato sulle pubbliche relazioni che sono alla base della nostra professione.
Dal momento che ti rispondo in "gran fretta" (sono in partenza per Milano) ti lascio la mi "informail e-mail" se vuoi scrivermi per dirmi nello specifico cosa stai cercando.
email
saluti.
massimiliano :
...ancora una cosa "last but not least"... credo fortemente nella cara "vecchia" Dorothy del mago di OZ :' Ther's no place like home"!!!!!!!!
delli :
massimiliano da NY...
nella presentazione: autore di "siamo solo noi" e attivo partecipante della bacheca .... fuso orario permettendo eheheh

se vieni a milano: stai lontano dal sottopassaggio di lambrate... non so ancora se mi fa piacere che ti sono venuta in mente io o se mi fa "tristezza" sapere di essere associata ad un impianto di miglioramento della qualità dell'aria in "tunnel" che... peraltro.. non ho neanche idea se arrechi veramente un qualche beneficio o miglioramento... ))))
;)
bye bye
massimiliano :
Sono in pieno "marasma" di pre partenza per Milano ma...come non rispondere a Delli!!!!!!!!!
(anche se sono a Miami Beach) se mi raggiungi il blog lo facciamo insieme!!! e lo intitoliamo "Felicita" e inizia piu' o meno cosi': felicita'...e presentare la DIA di una panchina la felicita'!... stile Albano e Romina anni ottanta!!!
:-)
da adesso non riusciro' piu' a guardare il sito fino a martedi' sera (quando arrivero' a Milano)
saluti e a presto...magari di persona davanti ad un aperitivo nello stile Milanese! (voglia di Italia!!!!)
Ciao
delli :
quando vuoi, la mia mail ce l'hai...
buon volo di rientro
bye bye
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.