ARO : [post n° 87110]

modulo fine lavori

scusate, avrei bisogno di un modulo di fine lavori per il comune di milano, non ne ho mai fatta una...grazie mille a tutti
Fra :
in Comune a Milano ti danno già il modulo prestampato. Forse c'è anche la possibilità di scaricarlo dal sito del Comune. hai già provato a guardare? ciao.
ARO :
...ce ne sono più d'uno e non so quale scegliere, un modulo è Dichiarazione di fine lavori (per permesso di costruire - ex autorizzazione)

l'altro è Dichiarazione di fine lavori certificazione di collaudo finale (per DIA non onerose), quale è quello giusto per un intervento banale dove ho spostato solo delle tramezze interne e chiuso, dall'inetrno, col cartongesso una finestra?
ancora grazie
Fra :
se hai presentato la pratica, dovresti sapere tu che tipo di intervento hai effettuato (anche perchè a seconda che la dia sia onerosa o no, o pittosto che invece sia un permesso di costruire, la modulistica è diversa). Per quello che hai descritto, dovrebbe essere una D.I.A. zonale (quindi dia non onerosa).Di solito però quando vai a consegnare allo sportello, ti danno già il modulo prestampato per fare la fine lavori. Comunque per non rischiare di sbagliare, ti conviene chiamare in comuna. Se la dia è zonale, chiama il centaralino del consiglio di zona in cui ricadi, altrimenti (però allora non è una dia zonale e quindi ricadi in altri casi) chiama la sede centrale del Comune (Via Pirelli). Ciao!
ARO :
...grazie mille...ho telefonato al consiglio di zona...ho risolto grazie ancora e buona giornata
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.