serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 23 giugno 2006

i post di venerdì 23 giugno 2006

robi : [post n° 87221]

sottotetti lombardia

ciao a tutti, l'altezza media ponderale deve essere in tutte le unità immobiliari pari a 240 cm, o può essere anche maggiore?
antonio : [post n° 87214]

lavorare all'estero

ciao colleghi
io sono da poco in irlanda per imparare l'inglese e trovare lavoro qui appena finito di studiare ma mi sono reso conto che solo qualche mese di inglese non basta!!
Non vorrei che appena finito di studiare tra' 6 0 8 mesi avrei problemi perche' non so' l'esperienza in italia non è riconosciuta, oppure preferiscono architetti piu' giovani(io ho 36 anni) o del loro paese!!!! qualcuno sa' qualcosa !!!Grazie
bb : [post n° 87210]

....verifiche superfici parcheggi

mi sto accingendo per la prima volta a fare le verifiche delle superfici.
Per la superficie parcheggi devo fare il totale dei mq dei garage che deve essere inferiore a un tot di mq. ma non capisco cosa devo prendere in considerazione, per quel tot di metri quadri.Ora in Toscana c'e' una lege regionale a cui fare riferimento?
la 28/1991? Grazie a tutti e non mi macellate per la domanda banale.......
rossana : [post n° 87208]

marciapiede...

ciao a tutti, vi pongo un piccolo quesito:ho qui davanti tutte le visure necessarie (credo). non riesco a capire a chi appartiene il marciapiede davanti un condominio, se suo o del comune. cosa devo vedere esattamente?
B : [post n° 87195]

comunicazione futile..

da una nuova adepta, che in quanto nuova si diverte tanto a scrivere...anche oggi pomeriggio,
nonostante il lieto inizio di giornata, non ho resistito...
però è venerdì, e questo è uno di quei magnifici fine settimana in cui non lavoro...
perciò depongo l'ascia e auguro a tutto un bel w.e.
A chi interessa: c'è una bella mostra a Torino...ma si può fare pubblicità alle Mostre??
speedy : [post n° 87188]

codice attività

salve a tutti, finalmente dal 1° luglio aprirò un piccolo studietto per l'attività di architetto. Vi sarei grato se mi chiariste alcuni dubbi.
1.Apro attività con numero di P.Iva annessa. Domanda: il codice per studio di architettura è 74.20, ma la descrizione di attività prevalenti significa che devo esplicitamente scrivere per es: progettazione, restauro, design, ecc. In parole povere, le attività che dovrei svolgere sono comprese nel codice?
2.La mie attività
lola : [post n° 87156]

ssis

scusate qualcuno s darmi qualche consiglio sulla ssis classe 61 a in campania? ne sarei molto contenta
grazie
darch : [post n° 87148]

arredamento...

Chiedo un consiglio, sono un architetto e faccio un po' di tutto, non mi sono quasi mai occupata di interni e arredamento per una serie di motivi che non sto ad elencare... tuttavia un carissimo amico mi ha chiesto di studiare una soluzione di arredamento per la sua nuova casa, ora chiedo gentilmente a chi si occupa di queste cose se mi può spiegare come svolge questa attività... mi spiego, io
demoralizzata : [post n° 87140]

...mille dubbi...

Ciao a tutti,
scusatemi per questo mio sfogo ma in questo periodo sono veramente demoralizzata da questo lavoro... se qualcuno volesse dirmi la sua lo ascolterei molto volentieri... lo sò che siamo tanti in queste condizioni e allora rompiamo il silenzio e aiutamoci a sopportare...
Vi racconto la mia storia...nn per annoiavi ma per avere un consiglio...
da qualche mese mi sono iscritta all'ordine e ho aperto P. Iva ma adesso
Elena : [post n° 87118]

Iscrizione Inarcassa

Ciao a tutti,
scusate l'argomento poco interessante e stimolante..
Premetto che mi son guardata i precenti post sull'argomento ma non sono riuscita a trovare nulla che mi chiarisca le idee.
A inizio marzo mi sono iscritta all'ordine degli architetti di Milano, avevo già la partita IVA. Qualche giorno fa mi hanno comunicato dall'ordine che la mia iscrizione è stata accettata e quindi ora sono regolarmente iscritta.
Volevo sapere come funziona adesso
lorenzo : [post n° 87112]

perizia

Una domanda semplice semplice...
Ho fatto e consegnato una perizia sullo stato dei luoghi riguardante infiltrazioni sul lastrico solare... del palazzo dove abito. Devo ancor essere pagato!
Il dubbio è: visto che solo ieri l'amministratore si è ricordato che io abito in quel palazzo, e ha chiesto se per caso io sono proprietario dell'appartamento (no... lo sono i miei genitori), non vorrei che mi dicesse... beh... forse la cosa è inopportuna...
ARO : [post n° 87110]

modulo fine lavori

scusate, avrei bisogno di un modulo di fine lavori per il comune di milano, non ne ho mai fatta una...grazie mille a tutti

i post di venerdì 23 giugno 2006