marta : [post n° 98775]

consiglio catastale

grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare: dovendo frazionare una unità commerciale in 3 separate, una delle quali subirà anche modifiche planimetriche, come procedo? si può fare un'unica pratica frazionamento+modifiche distributivo? Oppure sono 2 pratiche separate? Da fare in tempi separati? Help!
enzo :
si può fare in un'unica DOCFA, devi utilizzare la voce altre, scrivendo fraz. con variazione planimetrica, comunque se vuoi saperne di più scarica dal sito del catasto l'ultima circolare.
Ciao
marta :
grazie per l'informazione...ora cerco la circolare, spero di trovarla!
marta :
qual è la circolare...? grazie!
marta :
..ho trovato parla di categorie particolari, tipo f se non sbaglio: e poi frazionamento+cambio d'uso, che non è il mio caso (frazionamento + modifica distributivo). Si può estendere? Mi chiedo perchè non esista un front office per i professionisti al catasto, li sembra che ti debbano rivelare il terzo mistero di fatima...grazie a chi mi aiuterà!
enzo :
tu prova a selezionare la voce planimetria, che se non sbaglio è la n.1 scegliti la voce che ti interessa , es. fraz. e fusione, se non ti fa procedere allora devi necessariamente utilizzare la voce altre come da circolare, es. fraz con ecc, estendendolo.
ciao
marte :
CIAO E GRAZIE!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.