urba : [post n° 99353]

...variante parziale p.r.g....lombardia

dovrei iniziare una variante parziale (molto parziale) in un comune della lombardia:praticamente un piccolo mappale di proprietà privata da industriale passa a residenziale.poichè l'iniziativa è completamente privata e sarei io ad inoltrare tale proposta, avete della modulistica adeguata da passarmi?per gli elaborati ho già quasi tutto pronto...
p.s. come faccio a calcolarmi anche quanto mi spetta in €?
delli :
mai sentito parlare di regime transitorio (art. 25) della nuova legge regionale 12/2005 e smi? hai tutti i requisiti per poter fare una variante (seppur piccola?) al prg? in vista di un futuro (e inderogabile) nuovo PGT?
bye bye
urba :
ho già chiarito tutto con amministrazione ed ufficio tecnico...a te è mai capitato un lavoro così?hai della modulistica predisposta da passarmi?come calcoleresti la tariffa?
ciaù grazie
M :
Ciao... se hai qualche notizia in più e modulistica, sarei interessata anche io sul da farsi, visto che mi trovo in una situazione simile... grazie
la mia mail è
email
delli :
cerca sul sito della regione lombardia la legge 23/1997 ha allegate le schede da presentare per fare queste procedure
bye bye
urba :
perfetto...ma come faccio a calcolare la parcella alla committenza privata?in base agli ettari che variano?o a vacazione?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.