serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 13 ottobre 2004

i post di mercoledì 13 ottobre 2004

maria : [post n° 31427]

spagna

colleghi,
qualcuno sa consigliarmi come trovare studi di architettura e di design dove poter andare a lavorare a Barcellona?Ho già lavorato e conosco perfettamente lo spagnolo
grazie a tutti
dada : [post n° 31424]

master

qualcuno sa darmi informazioni circa l'attivazione del master "lighting design" presso La Sapienza a roma????
magari anche qualche consiglio (magari se sapete l'effettiva qualità e serietà del master!!!!!!!!!)
ho inviato già decine di mail oltre che presentarmi di persona al dipartimento ma NULLA!!!!
grazie mille
johnny : [post n° 31408]

Cerco Commercialista Milano

Cari Colleghi,
sto cercando un bravo commercialista a milano che e' sveglio e che non si riposa sui suoi 30 anni di esperienza, ma che e' sempre attualizzato e disponibile (!).
dopo un'esperienza non molto bella, vorrei cambiare con urgenza. avete qualchuno che potete consigliarmi e che e' abituato a lavorare con degli autonomi, e che non ti fa pagare una fortuna per pocche fatture al mese?
grazie
johnny
Giorgio : [post n° 31355]

estero

salve:
il desiderio di lavorare all'estero si fa sempre più strada dentro ai miei pensieri; ma la domanda é dove,? in quale stato? avete dei consigli su stati europei e non dove si può esercitare la professione con i titoli italiani (abilitazione e laurea) e dove il lavoro viene retribuito nella giusta maniera? ciao
gil : [post n° 31311]

ISCRIIONE ALL'ALBO

Una curiosità, sono uno studente, mi laureerò tra un anno e, dopo aver letto molti messaggi, credo che la cosa più saggia da fare dopo aver passato l'esame di stato, sia quella di iscriversi, aprire p.i. e Inarcassa.
Veniamo alla domanda: è obbligatorio iscriversi all'Ordine della provincia di residenza, oppure della provincia in cui risiede lo studio, o di quella in cui si esercita?
Qualcuno sa sopire questa mia curiosità?
Grazie

i post di mercoledì 13 ottobre 2004