serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 19 luglio 2005

i post di martedì 19 luglio 2005

cecilia : [post n° 56163]

Milano affitti uffici


A Milano centro, traversa di via Torino, precisamente in via Santa Maria a Valle, si affittano 2 appartamenti ad uso uffici e 1 appartamento ad uso ufficio e o abitazione!! Se siete interessati a ricevere ulteriori info scivetemi al mio indirizzo: ceciliapiu[at]libero.it
zanna : [post n° 56112]

passaggio libera professione-dipendente

qualcuno sà dirmi con precisione se è possibile riversare i contributi inarcassa (versati per 5 anni) ad altro ente previdenziale nel caso di passaggio da libero professionista a dipendente??
grazie
flo : [post n° 56093]

lavoro in Spagna

ciao a tutti, sono una designer di milano, da ott/nov mi piacerebbe trasferirmi in Spagna e lavorare lì come designer e arredatrice di interni. Conoscete qualche studio o azienda o qualsiasi contatto a cui inviare il cv?
grazie per l'aiuto
alessandro : [post n° 56088]

PRIVACY

Ciao a tutti, il mio ordine ha organizzato un convegno sulla privacy e la gestione dei dati dei clienti. Vorrei sapere come si stanno organizzando gli studi di architettura in questo senso e se la normativa è stata accolta oppure se ci si affida alle solite e benvolute proroghe.
ciao e buon lavoro a tutti
TETTA : [post n° 56085]

CHIARIMENTO URGENTE SU DURC

Salve! Sto per presentare una DIA e dove opero ancora non è attivo il DURC e la cosa si risolve presentando singoli certificati di INPS,INAIL,CASSA EDILE.
Il problema è che l'impresa scelta dai miei committenti non è iscritta alla Cassa Edile (pare non sia obbligata!).
La stessa ha già ottenuto certificati da INPS ed INAIL può bastare o non essendo iscritta presso la cassa edile pregiudica lavori da farsi con DIA?
monica : [post n° 56074]

apertura passo carraio

ciao a tutti,
dovrei aprire un nuovo passo carraio...basta una dia, giusto??ma devo pagare anche gli oneri o nulla?perchè sul modulo del comune di desio si deve indicare una delle due possibilità.
grazie in anticipo

i post di martedì 19 luglio 2005