serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 20 gennaio 2006

i post di venerdì 20 gennaio 2006

ema : [post n° 71644]

bye bye hard disk

ecco......torno a casa, mi metto il portatile sulle ginocchia....e dopo solo 4 anni l`hardh disk nn parte piu`.....e dire che solo qlc settimana fa`mi son detto...questo qui tira la carriola da ben 4 anni......nn e`che sta`per tirarmi un brutto scherzo?...per fortuna da bravo pignolo i file importanti tutti salvati su cd..perdero`solo qlc foto (peccato ma nn disperante) e qlc piccolo file, ma nulla di piu`.....sempre che nn si riesca a legger
anna : [post n° 71579]

norme palestre scuole

Devo progettare un'aula che prevede attività fisica (tipo psicomotricità): non sono riuscita a trovare norme tecniche che mi diano indicazioni su pavimentazioni e altro. Qualcuno ha sentito dire che..., ma se devo fare riferimento a una normativa precisa, dove la trovo? La 626 è troppo generale.
Grazie a tutti
Anna
annina : [post n° 71569]

ordine

buon giorno, ho fatto l'orale dell'esame di stato mercoledì e sono finalmente diventata architetto..adesso però vorrei capire qualcosa su quello che devo fare..mi iscriverei all'ordine,ma all'università (mi sono laureata e ho aftto l'esame allo iuav) non mi hanno rilasciato nessun documento..sono di verona e vorrei iscrivermi all'albo lì..com'è la procedura?qualcuno può darmi una dritta?grazieeee
mat : [post n° 71567]

noi bravi

sappiamo usare il pc. disegnamo 2d da concorso. 3d che 'i capi' nemmeno capiscono. render fotorealistici che i capi scambiano per foto. progetti che farebbero invidia al 97% degli studi milanesi.
eppure siamo in braghe di tela.
senza lavoro. senza spazio.
e quando capita 7 euro lordi al mese.
senza agganci. senza intrallazzi.
e quando capita ci vogliono far credere che 'i capi' hanno fatto la fila nei catasti, negli uffici
Danilo : [post n° 71563]

Sono in crisi

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, devo imparare al più presto possibile un programma di modellazione 3d.
Quale mi consigliate di utilizzare?
cribbio : [post n° 71553]

ESPROPRIO

mi rivolgo a tutti i lettori, sto facendo chiarezza sulle normative degli espropi per pubblica utilità, ed ho trovato il D.PR. n327 del 2001 dovrò sostenere l'orale per l'abilitazione chi sa dirmi cosa devo sapere a proposito..perchè..sono molto confusa...si parla di legge del 2003 e poila n.189 del 2001..insomma dove devo studiare per avere un quadro generale....qualcuno di voi può aiutarmi?

i post di venerdì 20 gennaio 2006