serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 15 ottobre 2006

i post di domenica 15 ottobre 2006

FRENK : [post n° 98653]

info testi

Ancora un'aiuto.Sapete darmi il titolo di qualche testo che si occupa delle diverse casistiche a cui si va in contro costruendo/comprando/ristrutturando un'immobile come ad es. accatastamento,ristrutturazione ruderi ecc.
FRENK : [post n° 98650]

indici di costruzione

Salve a tutti,vi devo chiedere una notizia.Come faccio ad avere una mappa del territorio del mio comune da cui poter ricavare i diversi indici di realizzazione delle diverse zone?Gli indici di realizzazione di un'area agricola per esempio,sono ragolamentati da leggi comunali,provinciali o regionali?in che situazione si decide di variarli? grazie mille
zucor : [post n° 98622]

concorsi di idee

qualcuno di voi saprebbe gentilmente indicarmi dove posso trovare notizie su dei concorsi di idee di architettura o di design (tipo concorsi per la creazioni di loghi, marchi ecc)? o se magari qualcuno di voi ha già qualche idea e volesse un aiuto io sarei disposto a collaborare.sono uno studente di architettura della facoltà di Bari.
grazie
Guido : [post n° 98617]

Richiesta di tariffa

Ciao a tutti. Mi servirebbe un consiglio e un vostro parere su una richiesta di tariffa riguardante uno studio progettuale di un appartamento, in merito ad una nuova distribuzione dei locali e il relativo arredamento, dietro naturalmente il riporto grafico in autocad. Il rilievo non è necessario perché ci sarebbe già una planimetria tutta quotata.
Volendo calcolare a vacazione mi verrebbe una cifra troppo alta che il cliente non accetterebbe mai,

i post di domenica 15 ottobre 2006