serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 26 luglio 2012

i post di giovedì 26 luglio 2012

ARCHI10 : [post n° 296059]

destinazione d'uso per ACCONCIATORE Napoli

Cari colleghi, vorrei sapere da qualcuno di voi che ha redatto autorizzazioni sanitarie e per acconciatore a Napoli città se la destinazione d'uso dell'immobile può anche essere RESIDENZIALE o solo COMMERCIALE! Nel mio caso ho un immobile legittimato come residenziale (catastale A/3) che si trova al piano rialzato rispetto alla sede stradale con vetrina sulla strada principale.Attendo vostre notizie!Grazie a tutti
marco1966 : [post n° 296050]

ristrutturazione edilizia

Buonasera, desidero domandare, per ristrutturazione edilizia di una civile abitazione cosa deve essere specificato nella fattura emessa dalla impresa per ottenere correttamente lo sgravio fiscale del 50% oggi? C'è bisogno di elencare tutti i materiali utilizzati e la manodopera ed i lavori eseguiti o anche dell'altro? Se si tratta invece di un acconto per lavori da eseguire? Cosa deve essere specificato in quest'ultimo caso? Grazie.
Campanellino : [post n° 296019]

cosa vuol dire PARTICELLE GRAFFATE?

Sto facendo un DOCFA per modifiche interne di un appartamento e, facendo la visura on line, risulta che alla particella dell'appartamento (307) ne è graffata un'altra (503)...che significa? Come devo considerare questa cosa nella compilazione del DOCFA?
Campanellino : [post n° 295975]

angolo cottura in DOCFA

Nel conteggio dei vani catastali l'angolo cottura, ovvero la parte del soggiorno dove è situata la cucina, ma di fatto facente parte del vano soggiorno (sup totale 27 mq) deve essere conteggiata come vano a parte, come si fa con le cucine normalmente? Oppure soggiorno con angolo cottura è un unico vano?

i post di giovedì 26 luglio 2012