serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 28 febbraio 2013

i post di giovedì 28 febbraio 2013

il marsicano : [post n° 310561]

Suggerimenti per la compilazione dell'allegato I drp 207/2010

Qualcuno è esperto di quanto in oggetto!?
Il mio dubbio è: gli "importi del servizio" a cosa si riferiscono? Sono indeciso se inserire l'importo della parcella, l'importo del bando di gara riferiti alla prestazione o agli importi delle relative classi/categorie di lavorazioni?
ioio : [post n° 310527]

consiglio

Saluti a tutti, ho una pratica che è stata fatta la fine lavori nel 2007 regolarmente protocollata ma il proprietario si è dimenticato di allegare le dichiarazioni di conformità degli impianti, certificato collaudo opere strutturali e varie dichiarazioni e domanda di agibilità cosa posso fare dopo 6 anni per ottenere il certificato di agibilità?
ale : [post n° 310523]

DWG benevento

Salve a tutti,
qualcuno sa per caso dove posso reperire la cartografia del centro di benevento in formato dwg???
Tata72 : [post n° 310496]

Abuso o non abuso?

Ciao a tutti! Non sono (ancora) esperta di queste cose quindi spero di riuscire a spiegare bene il mio problema. Vivo nella casa di proprietà del moroso, recentemente ristrutturata. Nel ricercare le planimetrie da consegnare in comune per la tassa sui rifiuti, mi sono accorta che sono diverse dalla realtà. Ho chiesto col mio suocero e lui mi ha detto che sono lavori che lui ha fatto a insaputa del geometra,
Lalla : [post n° 310488]

Finestra "muta"

Buon giorno, sto per mettere in vendita un appartamento in cui è presente una finestra muta (credo che si chiami così) in un locale con altra finestra. Dall'esterno è presente sono la nicchia della finestra senza davanzale o persiane o altro. Queste nicchie ci sono in tutti e tre i piani della palazzina, ma non sono mai state presenti le finestre in tutti e tre gli appartamenti. Nella piantina risulta la
Francesco : [post n° 310483]

L'architetto e l'ingegnere

Sono l'arch. Francesco MAZZONE, ho quarantanove anni e vivo con mio padre ing. Giovanni e lavoro in casa-studio. Sono orfano di madre, di professione insegnante, (che è morta per un male incurabile dopo molti anni di cure). Attualmente non ho un reddito fisso da lavoro dipendente. Mi sono laureato nel 1989 c/o l'Università di Napoli con votazione di 110/110 ed ho superato l'esame di stato al Politecnico di Ingegneria.

i post di giovedì 28 febbraio 2013