serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 30 luglio 2013

i post di martedì 30 luglio 2013

lina : [post n° 322436]

casa da dividere

ciao sono lina ho un appartamento a torre del greco di 110 mq e ho intenzione di dividerlo in due unita' abitative,pero' non ho un doppio ingresso, posso farlo? e posso aprire delle finestre?
maxxx : [post n° 322403]

Variazione catastale

Devo fare un docfa in seguito all'ampliamento di un terrazzo (a sbalzo).
Secondo voi la causale è ampliamento? Posso variare il sub o devo sopprimerlo e costituirne uno nuovo?
Piperitapatty : [post n° 322386]

fine lavori e variazione catastale

salve, qualcuno sa dirmi se esiste un termine di tempo massimo che puo' intercorrere fra la variazione e la fine lavori? mi spiego. vorrei presentare il docfa il 5 agosto, ma la fine lavori preferisco darla quando saranno ultimati anche gli impianti, quindi almeno a metà settembre. sono più di 30 giorni, ci sono problemi?
grazie
Puk : [post n° 322384]

Altezza interna bagno

Ciao devo sanare un bagno in cui l altezza media è 2,40 ma essendo stato ricavato in un sottoscala la minima è 1,50. Secondo voi si può sanare??
Silvia : [post n° 322361]

fine lavori e collaudo finale

Buongiorno a tutti. Per il comune di Milano posso protocollare fine lavori e collaudo finale con la stessa data che poi è la data in cui protocollo?
Qualcuno mi ha detto che non possono coincidere...è vero? Grazie a tutti
IlariaLaser : [post n° 322360]

CAmbio Destinazione d'uso

Buongiorno a tutti,
devo fare un cambio di destinazione d'uso da A2 ad A10 per due appartamenti di un complesso residenziale. Il costruttore, ad oggi proprietario degli immobili dati in locazione, è però preoccupato che tale trasformazione vada ad incidere sulla quota di superficie direzionale che il PRG prevede per la zona (Residenziale di ampliamento - comprende 15% di Sup. direzionale e 10% di Sup. commerciale della Sup. Intervento). Secondo me

i post di martedì 30 luglio 2013