serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 28 febbraio 2015

i post di sabato 28 febbraio 2015

Viviana : [post n° 357622]

Borsa di studio per master

Buona sera. La mia domanda è la seguente: esiste qualche borsa di studio o aiuto economico (pubblico o privato) in Italia per master in interior design. O la possibilità di fare uno scambio con qualche ditta
Il mio master inizia a Settembre in Firenze.
Grazie mille
gabriele : [post n° 357621]

apertura finestra muri in comune

buongiorno, ho una villetta che condivide una parete con un altra villa (le case sono molto vecchie, per questo sono quasi tutte attaccate e non rispettano i nuovi piani PGT).
la mia casa è a due piani mentre quella del vicino è di uno solo, quindi la mia parete in comune si erge oltre la sua.
ho chiesto in comune per aprire una finestra ma mi è stato detto che mi
ivana : [post n° 357614]

docfa c/2 + tettoia

Devo accatastare un pollaio (c/2) con una tettoia. Il c/2 lo poligono con A (rosso) la tettoia con D ciano? Oppure per i c/2 devo poligonare tutto in A ? Ma poi nel calcolo della consistenza del c/2 che faccio? La consistenza la calcolo sommando alle superfici del pollaio quelle della tettoia? Ho un coefficiente di riduzione? Sto impazzendo....
Fskank : [post n° 357609]

Aumentare la cubatura di casa

Salve possiedo un attico al quarto piano a Roma zona centocelle di circa 55mq calpestabili (70mq totali), dove il vecchio proprietario ha chiuso il terrazzo di 20mq e ha creato una nuova stanza già condonata. Vorrei sapere se è possibile costruire una stanza sopra questa struttura, quindi aumentare la cubatura di casa di circa 30metri cubi, ed eventualmente sapere cosa bisogna fare e quali costi e trafile burocratiche si va incontro.
Arkipazzo : [post n° 357601]

ACCATASTAMENTO CON RISERVA 6

sto compilando un accatastamento con riserva 6 ma tra gli intestatari mi ritrovo una "Maria Rossi;BIANCO MAR GIOVANNI"(proprietà per area), dalla visura per soggetto non mi da il codice fiscale, come posso fare per inserirlo.

i post di sabato 28 febbraio 2015