Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come è possibile verificare che ci siano stati i pagate le ritenute d acconto ? alcuni clienti mi hanno inviato la dichiarazione che le hanno pagate ( ma ciò nn è che conti poi più di tanto ) altri nemmeno quelle...nn vorrei ritrovarmi a doverle pagare io! grazie ciao
nico : [post n° 305661]
ritenute d acconto
bè entro fine febbraio sono obbligati a mandarti il prospetto in cui attestano di averti pagato tot ritenute nell'anno 2012. Lì poi il divertimento è quello di doverli sollecitare e cercare se non te le mandano... :)
Comunque fa fede la loro attestazione.
Comunque fa fede la loro attestazione.
Grazie, allora son messa proprio male perchè sono anni che li richiedo ad uno studio per cui ho lavorato e non me li hanno mai mandati! E neppure quello per cui lavoro adesso!
Comunque possibile che nn ci sia il modo di verificare?! :(
ciao
Comunque possibile che nn ci sia il modo di verificare?! :(
ciao
bè potresti aggirare la cosa provando a passare direttamente dal loro commercialista...se sai chi è...magari è solo una questione di pigrizia e non hanno tempo/voglia di chiedere al commercialista...essendo tu la beneficiaria delle ritenute hai tutto il diritto di fartele dare direttamente dal loro commercialista.
Sennò una bella raccomandata minatoria e via...
Sennò una bella raccomandata minatoria e via...