Home Feilden Clegg Bradley Studios

Feilden Clegg Bradley Studios

21.07.2008 - Notizie

Sei per lo Stirling

Sei per lo Stirling

Zaha Hadid, ma anche Grimshaw e FCB Studios, nell'elenco dei finalisti candidati al premio che il RIBA assegna all'edificio dell'anno.

Riceveranno la visita dei membri della giuria, a partire da settembre ( architecture.com ), gli edifici in lizza per lo Stirling Prize del Royal Institute of British Architects : le sei opere scelte come esempi più rappresentativi di quanto l'architettura ha offerto nel corso del 2007, nel Regno Unito e nel resto d'Europa, provengono dalla selezione dei RIBA Awards e dei RIBA European Awards, e ... [leggi tutto]

Alison Brooks Architects, Allford Hall Monaghan Morris, Allies and Morrison, Denton Corker Marshall, Feilden Clegg Bradley Studios, Grimshaw, Macreanor Lavington, RIBA, Royal Institute of British Architects, Stirling Prize, Zaha Hadid

vai all'archivio

da non perdere

Self Construction LAB | + Housing - CO2Self Construction LAB | + Housing - CO2

Workshop di In/Arch e Italcementi Group, volto a sperimentare, con i progettisti di Arcò, un prototipo di architettura sostenibile in grado di rispondere a contesti di emergenza ambientale e sociale.
Roma, 4 giugno - 14 luglio 2012

le top 25 news

iscriviti alla newsletter

resta in contatto con i feeder RSS

coming soon

segnala questa pagina

Rubriche

Bacheca

Software, Internet, CAD

Lavoro

Speciali

Temi

Servizi

p+A Tools

Wiki

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto