comunicazione e architettura
Brand dei Sistemi Territoriali
corso di alta formazione

Aperte le iscrizioni alla V edizione del corso di alta formazione che il Polidesign dedica al progetto della marca di un territorio e dell'incoming turistico. Tema project work: Venezia e il NordEst verso la candidatura a Capitale Europea della Cultura 2019.Milano, 11 aprile - 25 maggio 2012
Sono aperte le Iscrizioni alla V edizione del Corso di Alta Formazione in Brand dei Sistemi Territoriali , organizzato da POLI.design , Consorzio del Politecnico di Milano, in un percorso che intende fornire risposta agli interrogativi di maggiore attualità ed urgenza in materia di Brand dei Sistemi Territoriali.
Ed in particolare: come si costruisce l'identità di un territorio? Come si comunica il complesso della sua ... [leggi tutto]
comunicazione e architettura, POLI.design, sviluppo sostenibile, sviluppo territoriale
Brand dei Sistemi Territoriali

Corso di alta formazione per l'apprendimento e l'utilizzo degli strumenti e delle tecniche più aggiornate per operare nel campo dello sviluppo competitivo e sostenibile dei territori, della loro comunicazione e visibilità.iscrizione entro l'8 maggio 2011
POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano presenta la quarta edizione del corso di alta formazione in Brand dei Sistemi Territoriali , finalizzato all'apprendimento e all'utilizzo degli strumenti e delle tecniche più aggiornate per operare nel campo dello sviluppo competitivo e sostenibile dei territori, della loro comunicazione e visibilità.
Lo scopo è formare professionisti che sappiano come si costruisce l'identità di un territorio , come ... [leggi tutto]
comunicazione e architettura, POLI.design, sviluppo sostenibile, sviluppo territoriale
Scritture multimediali del territorio

Master promosso dall'associazione Genius Loci S.F.L. di Lecce volto allo studio delle tematiche relative a tecniche, modalità e forme narrative multimediali del territorio, approfondite grazie all'esperienza di una rete di professionisti, docenti ed esperti.iscrizioni entro il 31 dicembre 2010
Master in " Scritture multimediali del Territorio ", promosso dall'associazione Genius Loci S.F.L. di Lecce e patrocinato da: Regione Puglia , Provincia di Brindisi , Provincia di Taranto e Università del Salento , il cui obiettivo è avvicinare il più possibile il momento della formazione a quello dell'ingresso nel mondo del lavoro, attraverso lo studio di tecniche, modalità e forme narrative multimediali del territorio, approfondite ... [leggi tutto]
Facebook e l'Architetto
seminario di discussione e presentazione corso

Seminario di discussione organizzato dall'ISAD sui Social Media e Web 2.0 per l'architettura e il design. La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione.Milano, 10 dicembre 2009 ore 14.00
Seminario di discussione organizzato dall'ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design e Digital Academy sui Social Media e Web 2.0 per l'architettura e il design . La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione .
Quali sono le potenzialità dei Social Media e del Web 2.0 per la Architetti, Designer e professionisti del mondo della progettazione?
Posso davvero trovare nuovi clienti?
Posso potenziare ... [leggi tutto]
da non perdere
Self Construction LAB | + Housing - CO2
Workshop di In/Arch e Italcementi Group, volto a sperimentare, con i progettisti di Arcò, un prototipo di architettura sostenibile in grado di rispondere a contesti di emergenza ambientale e sociale.
Roma, 4 giugno - 14 luglio 2012
Rubriche
- expo - Architettura
- Corsi di Formazione per Architetti
- Concorsi di Architettura
- Notizie di Architettura
- Viaggi & Architetture
- Archivio notizie pubblicate su p+A
- p+A Blog
- Catalogo
- News from the world
- Progettare e costruire
- Hall of fame. i risultati dei concorsi
- Up-to-date: la professione in progress
- Borse di studio e assegni di ricerca
- progettarEnergia
- comunicazioni commerciali
- Comunicati Stampa
Bacheca
- gruppi di progettazione
- ho bisogno di un consiglio
- viaggi di architettura
- compro - vendo
- casa - studio
- esami di stato
- blablabla
- efficienza energetica
- professione e fisco
Software, Internet, CAD
Lavoro
Speciali
Temi
Servizi
p+A Tools
Wiki
- focus professione Architetto
- CUBIOS Re Lighting Reggiani
- GranitiFiandre - Playing architecture negli uffici Royal-Lottomatica a Milano
- GranitiFiandre - Active Lab: fantasia, creatività , realtÃ
- GranitiFiandre - Padiglione italiano Shanghai Expo 2010
- GranitiFiandre - Area Benessere Manhattan Fitness
- GranitiFiandre - Hotel Spa Zen Balagares
- GranitiFiandre - Bancomat Solare della Banca Monte dei Paschi di Siena
- wiki professionearchitetto
- Esame di Stato architetti
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
modulorbeat: padiglione temporaneo a Münster (Germania)
Inaugurata Tokyo Sky Tree, la torre per telecomunicazioni più alta del mondo
SO-IL: Kukje Art Center a Seul
Alvaro Siza: Vidago Palace & Spa (Portogallo)
Transitions, tre fotografi a Delhi
Intonaci di terra e costruzione di un forno
MCA Architects e ARCò: architettura di pace nella Striscia di Gaza
Polyrey Design Awards 2012
Attracco a Marsiglia
L'architetto regista dell'efficienza energetica
Giovannetti Design Contest 2012
