SLIM, nuovo volto all’arredamento

SLIM è la nuovissima sedia targata MOVING, ideata e progettata dagli specialisti di AZ Creations. Questa sedia è caratterizzata da un design leggero e innovativo.

"SLIM,

Moving: le collezioni

Con sede a Trissino (VI), Moving progetta e realizza tre collezioni:

  • Moving
  • Top Collection
  • Business Center

Questa azienda, da più di trent’anni ormai, produce sedie di altissima qualità, basandosi su valori come affidabilità, lealtà, qualità dei materiali e rispetto per l’ambiente.

Con il suo stile tutto italiano, Moving cura ogni singolo dettaglio e possiede le certificazioni internazionali a dimostrazione della qualità dei prodotti e della soddisfazione del cliente. Inoltre ha lanciato una nuova linea dove sono perseguite parallelamente funzionalità ed estetica. SLIM è ideale per uso residential e contract, ha infinite varianti e si inserisce molto bene in qualsiasi ambiente.

Le caratteristiche di confort e design: la sedia Slim

Possiede un design minimal, ma ha grande versatilità di utilizzo. La sedia Slim presenta una scocca in polimero tecnico con finitura lucida. Il tecnopolimero è un materiale recente e stupefacente perché atossico, ma con una grande resistenza termica, elettrica, chimica, all’usura, e presenta inoltre sorprendenti caratteristiche fisiche e meccaniche.

Dopo numerosi test di laboratorio è stato accertato che il polimero tecnico ha un’estrema flessibilità e un elevata resistenza al peso e agli urti. Il polimero viene poi reso inattaccabile dai detergenti, dall’alcool e dai graffi attraverso ulteriori trattamenti in fase di produzione.

Il polimero tecnico rende la sedia Slim estremamente flessibile. Questo aiuta i movimenti del corpo, che sono accompagnati dalla ergonomicità e la flessibilità della sedia. Inoltre, grazie a questa flessibilità, la sedia Slim facilita la circolazione sanguigna del corpo, favorisce la variazione della postura e aiuta la concentrazione.

In conclusione, Slim non è solo una sedia ergonomica, innovativa e confortevole: è composta anche da materiale 100% riciclabile e duraturo, con un design evergreen che non passa mai di moda.

leggi il file allegato

pubblicato in data: 02/07/2013