Ho letto molte recensioni negative da parte vostra su questo servizio. Ora ProntoPro mi manda "lui" una mail, perchè dal mio profilo online emerge che sono "in linea con ciò che i nostri clienti si attendono in termini di qualità e professionalità" (ma guarda un po'!).
Mi piacerebbe sapere cosa rispondereste "simpaticamente" al posto mio... :-)
desnip : [post n° 409427]
Toh! C'è ProntoPro....
Sinceramente?
Sarò ripetitivo ed anacronista, ma mi sono reso conto, col tempo, che sono disponibile ad allinearmi solo con chi mi paga bene.
Sarò ripetitivo ed anacronista, ma mi sono reso conto, col tempo, che sono disponibile ad allinearmi solo con chi mi paga bene.
Bravo ponteggi. Non è assolutamente vero che è meglio un compenso al 50% di un lavoro perso. Meglio un lavoro perso fidatevi...
No, forse non sono stata chiara...
Non ho nessuna intenzione di "aderire" alla proposta di questi...
Volevo solo rispondergli in maniera arguta e conoscendo appunto la vostra "arguzia" contavo su qualche suggerimento. :-)
Non ho nessuna intenzione di "aderire" alla proposta di questi...
Volevo solo rispondergli in maniera arguta e conoscendo appunto la vostra "arguzia" contavo su qualche suggerimento. :-)
Sì, lo è. In effetti era la prima cosa che mi veniva in mente, ma proprio perchè poco arguto non l'ho fatto... :-)
Il mio saggissimo prof di filosofia del liceo, che da 1 a 100 ho stimato 110, sosteneva che "la cultura non è in vendita" riferendosi al fatto di non diventare una marionetta per lo spettacolo pubblico attraverso la conoscenza o le competenze, ma che queste devono restare su un piano di "utilità", e servire a se stessi e agli altri...