blablabla... - i post di venerdì 17 settembre 2010

i post di venerdì 17 settembre 2010

Antares : [post n° 241310]

L'ESAME DI STATO IMPOSSIBILE

E pensare che stavolta c'era tutto sulle mie tavole:
tutti gli elaborati richiesti, il particolare di un nodo del solaio ordinario, del tipo che ti fanno sempre, senza troppi fronzoli.
I riferimenti antisismici poi, da me sono all'ordine del giorno, basta farci l'abitudine. E per gli accorgimenti in merito alla bioarchitettura mi sembrava di essere ben preparata!
E allora non so perchè l'esame non l'ho passato.
...che poi io l'esame di
archb : [post n° 241241]

Sempre nessuna risposta...

Ma perchè gli studi inseriscono gli annunci e poi non rispondono mai? E' vero che siamo in tanti e casomai il mio profilo può non corrispondere alle loro esigenze, ma in 10 mesi non ho MAI ricevuto una risposta neanche per dire di no! Allora mi chiedo qual'è la strada giusta per trovare una qualunque occupazione?
archi tutto : [post n° 241232]

ritardi nella pubblicazione dei concorsi

Buongiorno
Non so se conoscete il Concorso per Villa della Regina, bandito dall'ordine degli Architetti di Torino.
Bel concorso!Ma si aspettano i risultati da 7 (Sette!!!) mesi. Meno male che si fregiano di avere un ufficio competente che si occupa di queste cose.
Lo trovo vergognoso! non ci dovrebbero essere regole che vincolano (oltre ai progettisti con ovvie date di scadenza) anche la giuria ad esprimersi? Se persino gli ordini professionali
mya : [post n° 241222]

cosa ne pensate?

cosa ne pensate di questi due annunci? il primo l'ho trovato su intenet, il secondo nella buca delle lettere...
1. Architetto specializzato Ikea Leroy Marlin ricercasi, per 3 abitazioni simili da 80mq cadauna già arredate, da completare con tende quadri suppellettili tappeti tessili salvaspazio contenitori e accessori ordine per cucina bagno letto ecc. con gusto ed attenzione ai particolari ed alla ottimizzazione e praticità degli spazi. Se la proposta convince si
Paolo : [post n° 241177]

Crisi...

Scusate lo sfogo ragazzi ma a voi come va con la crisi? Io purtroppo fra 1 mese probabilmente verrò lasciato a casa dallo studio dove sono....Da due anni i lavori si sono dimezzati e con essi lo stipendio da fame che già recepivo. Ma voi come va? Voi o dove lavorate siete riusciti a mantenere un buon giro di lavori anche con la crisi?

i post di venerdì 17 settembre 2010