Buongiorno a tutti, devo presentare una scia alternativa al PDC e quindi la validità partirebbe dopo 30 giorni. Non avendo ancora disponibile la legge 10 secondo voi è possibile presentare la domanda indicando che la legge 10 sarà inviata entro i 30 giorni se non addirittura prima dell’inizio lavori tramite una PEC all’ufficio Edilizia?
Grazie
serve un consiglio, un'informazione...
Ale : [post n° 502297]