m_ac : [post n° 173303]

esame di stato a roma

Ho fatto ieri l'orale a Roma, era la prima volta che facevo l'esame di stato ed è andata bene, l'orale è stato più semplice dello scritto: 3 domande in 10 minuti. Dico questo per tranquillizzare tutti quelli che ancora lo devono fare, perché invece io ieri stavo morendo, visto tutto quello che mi avevano detto prima di farlo. Non credo sia giusto angosciare in questo modo la gente, si sentono dire delle cose terribili sull'esame di stato e non è bello, per cui ripeto: TRANQUILLI. Anche ieri hanno bocciato un po' di gente, ma cavoli se lo meritavano proprio....c'è gente che si siede lì e non sa nemmeno cos'è un cavedio!
Sissy :
grazie delle info :)
ma le domande su cosa erano? ci sono domande ricorrenti?? ti fanno vedere il compito? la commissione è tranquilla? grazie e complimenti ;)
koryu :
a me hanno chiesto: normativa antincendio, superamento barriere architettoniche, iter procedurale per la richiesta del permesso di costruire nella zona B di Roma, certificazione energetica, dimensioni minime di una camera da letto singola e doppia, altezza minima di un appartamento.
In bocca al lupo
marcello :
perdonami ma dove lo hai fatto l'esame a valle giulia o a flaminia?... cioè in che commisione eri?..A-L o M-Z?
grazie e complimenti
Marcello
koryu :
via flaminia A-L
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.