Sterzing : [post n° 242457]

Cerco qualcuno con cui studiare - II sessione - TORINO

Ciao a tutti!
Sto studiando per l'esame di stato di novembre (II sessione - TORINO). Cerco qualcuno con cui studiare e confrontare i risultati delle simulazioni. Abito a Pont Saint Martin (AO), ma posso spostarmi.
Grazie 1000!!
giadi :
Ciao, anch'io tenterò l'esame a To a Novembre, ma V.O...
Sterzing :
Ciao! Potremmo cmq trovarci per confrontare i risultati dei temi. Se ti và ci potremmo trovare un giorno. Và bene in Torino?
giadi :
io abito in liguria, ma non ho problemi a venire a To un sabato. Ma anche tu sei V.O.?non ho capito. Fammi sapere! Su quali testi ti stai preparando? conosci qualcuno della commissione? Ciao :) grazie
sterzing :
io sono del nuovo ordinamento. Mi sto preparando per i temi di urbanistica/progettazione. Per quanto riguarda le commissioni nella seconda sessione si scambieranno, e parlandone con una mia amica che l'ha appena passato m'ha detto che era abbastanza fattibile, anche l'orale. Per prepararmi sto usando del materiale che mi hanno imprestato dei miei amici (fotocopie di normative ed esercizi) ed in più utilizzo il manuale di preparazione per esame di stato per architetti della DEI (Progettazione estemporanea). Tu su cosa ti stai preparando? Grazie!!
giada :
Io mi sto preparando su due libri: "Esame di stato per architetti" di Bertelli e il Neufert ;mentre sto facendo un po' di fatica a compattare tutte le normative... Se ti va ti lascio la mia e-mail così proviamo a scambiarci info e sciogliere i nostri dubbi :). email Scusa se ti risponderò solo di sera. Buono studio!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.