informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 28 settembre 2010

i post di martedì 28 settembre 2010

l. : [post n° 242471]

Abilitata ...e ora?

Ce l'ho fatta mi sono abilitata!!! =)))
Ma ora cosa dovrei fare esattamente? Cioè dove trovo in questo sito le informazioni relative ritiro abilitazione, iscrizione all'albo, partita iva, contratti lavoro ecc ecc?!
C'è qualcuno che gentilmente mi linka le pagine da guardare?!
Francesca : [post n° 242428]

DIMENSIONAMENTO INSEDIATIVO

Qualcuno sa dirmi cosa sia il dimensionamento insediativo che veniva richiesto nelle seconde prove di Roma e Napoli nella sessione d'esame di giugno?
Simona : [post n° 242420]

II prova scritta napoli sez B 2010

Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi che a giugno ha già fatto l'esame di stato sez b per architetto a Napoli potrebbe pubblicare sul sito le tracce della seconda prova scriva? ringrazio chi ha pubblicato le tre tracce della priva prova ma mi sarebbero utili anche le tracce dei temi. Grazie mille
giuso : [post n° 242351]

NAPOLI

qualcuno sa se Scarano è ancora presidente commissione? xkè 4anni fa lasciò in estate e fu sostituito da prof piu umano! lui fa sempre stragi e ha rotto!! chi lo conosce lo evita...
luisa : [post n° 242348]

SCHEMI PIANTE RESIDENZE

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi gentilmente se qualcuno ha degli schemi di piante dimensionate delle varie tipologie di residenze (in linea, a blocco, a patio, a torre ecc.) da imparare per l'esame di stato.. oppure se sapete consigliarmi qualche libro dove ci sono..
grazie!
Barbara : [post n° 242344]

esame di stato

Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi dove posso reperire informazioni sulle percentuali di successo (promossi/iscritti) dell'esame di abilitazione, rispettivamente presso le varie università? Non riesco a trovarle e oltretutto non capisco la notevole differenza economica della quota di partecipazione da una città rispetto ad un'altra. Grazie mille!

i post di martedì 28 settembre 2010