l. : [post n° 242471]

Abilitata ...e ora?

Ce l'ho fatta mi sono abilitata!!! =)))
Ma ora cosa dovrei fare esattamente? Cioè dove trovo in questo sito le informazioni relative ritiro abilitazione, iscrizione all'albo, partita iva, contratti lavoro ecc ecc?!
C'è qualcuno che gentilmente mi linka le pagine da guardare?!
markRM :
ma dove ti sei abilitata? e visto che ti sei abilitata perchè non ci dai dei consigli utili dove farlo e come farlo ? grazias ci stai a fa rosikaaa:) auguri
chiara :
posso solo dirti...BEATA TE!!! il vero traguardo è quedto...altro che la laurea...farò l'orale tra poco...consigli???
Giuly :
Che fortuna...
cice :
vai sul sito dell ordine architetti, iscrizione on-line, e segui tutto quello che chiede, paghi i bollettini...e li porti all'ordine..loro verificheranno il tuo esame di stato...e poi tanta frtuna e pazienza per il lavoro!
almeno per Roma, l'iscrizione funziona così...
jepepe19 :
dove hai fatto l'esame?
l. :
l'ho fatto a camerino...e stanno facendo ancora gli orali, la conferma ufficiale la prox settimana, con voto!! ..cmq molto tranquilla questa commissione, per ora hanno chiesto solo di descrivere la prima prova e il tema e basta!10- 15 max a testa =))!!!!

grazie delle info cice! mi documenterò in giro ;)
kiara_82 :
io devo rifarlo x' sia a VE che Trieste è stato un macello...mi consigli Camerino? tu dove ti 6 laureata? hai alcune prove d'esame x potermi preparare? in quanti siete passati? come sono gli scritti? Grazie
jepepe19 :
grazie, ti faccio un'altra domanda e poi non ti rompo più...(e cmq compliementi). Architetto N.O. qnt erano iscritti? e qnt sono passati all'orale?
liz :
@kiara82:io pensavo di andare a camerino potremmo organizzarci insieme,io sono di vicenza credo che tu sia della zona giusto?
liz :
Ma quanti siete passati agli scritti?è vero che il tema si fa a distanza di 15 gg?che fogli vi hanno fornito per la prova grafica?Grazie!
monic :
A camerino, per il Vecchio Ordinamento, la prova grafica consiste in una sola traccia o si può scegliere tra tre tracce? Qualcuno saprebbe dirmi le tracce di giugno?
l. :
ragazzi ...credo di aver avuto fortuna con questa commissione che era molto tranquilla, cmq per maggiori informazioni e prove passate dovete chiedere alla segreteria studenti di Ascoli (è li che si fa l'esame!) e chiedere con Simone Bisbocci, che è gentilissimo e risponde a tutte le vostre domande! (anche perchè ad ogni commissione cambiano un pò le regole)

Cmq percentuale di ammessi alla 1 prova era sui 60-70% ...al tema tutti ammessi e agli orali dobbiamo aspettare la prossima settimana per l'ufficialità, ma credo siano passati tt! alla 1 prova ti davano fogli bianchi ti A1, portavi tt i manuali e materiali che volevi.per il tema invece l'abbiamo fatto ...si mi sembra 2 o 3 settimane dopo!
liz :
Grazie per le informazioni!!!Ciao!!
liz :
Grazie per le informazioni!!!Ciao!!
emi :
all'ordine bisogna portare la ricevuta del pagamento e poi? serve altro?
kiara_82 :
Ciao Liz! Io sono di PD sud quindi se vuoi ci organizziamo x novembre! proviamo ad ascoli visto che la commissione di giugno è la stessa magari è la volta buona che tra il 60 o 70% ci siamo pure noi...
liz :
ok fatta!!magari potremmo anche prepararci insieme!!la mia mail è email contattatami qui!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.