Fra : [post n° 247034]

QUANTE PROVE?

Scusate ragazzi..non ci sto capendo niente!ma quante prove ci sono? una scritta (5 ore un progetto) e una orale? c'è qualcuno che dice che le prove scritte sono due, un progetto e un questionario, è vero???? e dopo quanto tempo c'è l'orale? fatemi sapere per favoreeeeee!!! grazie!
Cri :
Le prove scritte sono 3: 1-il progetto, 2-la relazione sul progetto, 3-il tema....Il progetto e la relazione le fai lo stesso giorno (in 8 ore)...il tema il secondo giorno e hai 4 o 5 ore di tempo...ora non mi ricordo bene, ma + sicuro 4 ore!
L'orale lo fai se passi la parte scritta...devi essere sufficiente in tutte e 3 le prove...e dai risultati all'orale passa circa 1 mese o poco +...
Ciao e di nuovo in bocca al lupo!
Fra :
Crepi!
Grazie mille per le informazioni!
Ma nella prova del progetto (sezione A architettura), scelgo io se fare la traccia di recupero,di urbanistica o progettuale?
Cri :
Certo che si!
ladose :
Di norma e così ma può capitare che ci sia un'unica prova per tutti come è successo ad Aversa l'anno scorso in prima sessione dove uscì un tema di edilizia residenziale.
Cri :
A Milano danno sempre 3 temi...l'unico terrore che noi avevamo era che tipo di tema di progettazione uscisse (x chi sceglieva progettazione)...la speranza era sempre la residenza, ultimamente è uscita spesso....se no può capitare....asilo, scuola, edificio a torre...(insomma questi sono i + ricorrenti) ...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.