le fatte ignoranti : [post n° 79136]

aiuto mi manca la tesina

fra due mesi devo consegnare una tesina su due architetti ma mi mancano le piante e i prospetti degli edifici fatti a cad.....se ci fosse un angelo, un salvatore, un'anima pia che sà come fare per averli cerco: La Cappella di Ronchamp di Le Corbusier e La Cappella sull'acqua di Tadao Ando....Grazie...
elena :
ma hai tutto il tempo per farlo, due mesi sono un'eternità. Tieni conto che in un affidamento d'incarico a volte hai solo 45 o 60 giorni di tempo per consegnare progetto definitivo e/o esecutivo (quindi altro che tesina). Tieni conto che per la cappella sull'acqua di Tadao Ando ci metti due giorni al massimo a rifarla al CAD è molto semplice, mentre per la cappella di Ronchamp, ti consiglio di fare le scansioni tif di quello che ti serve, le importi in autocad e le ripassi...come vedi è tutto molto tranquillo. Se ti ci metti, in una settimana hai finito, e vuoi mettere la soddisfazione :-)
le fatte ignoranti :
si credo tu abbia ragione, lo chiedevo nella speranza di trovare almeno ronchamp già fatta, perchè non si tratta solo dei disegni devo fare anche tutte le altre materie scolastiche e progettare una chiesa partendo da quelle due....grazie comunque per il consiglio l'ho apprezzato, ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.