informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 20 settembre 2004

i post di lunedì 20 settembre 2004

carimba : [post n° 28992]

ma cosa c'è da studiare x l'esame di stato???

ho letto che in tante Facoltà ci sono dei corsi preparatori ma cosa fanno fare??? cosa c'è da studiare??? mi sono iscritta a Parma (mia città) ma siccome solo questo anno è diventata sede di esame è consultabile solo il tema della prima sessione!!! grazie a tutti
azz.... ma quanto è cara l'iscrizione!!!
andrea : [post n° 28979]

Palermo

.... dimenticavo di chiedere... visto che vengo da Latina e non conosco Palermo ... qualcuno saprebbe dirmi se esiete nei pressi della sede d'esame un albergo per soggiornare in attesa del fatidico esame? Se tutto andrà bene avrei poi voglia di visitare questa splendida città!!!
andrea : [post n° 28978]

esame a Palermo.

Ho deciso di dare l'esame a Palermo. Roma non mi va! dite che ho fatto una scelta giusta? le probabilità sono buone? la commissione di novembre come è? fanno usare manuali e sono disponibili?
neodottore : [post n° 28963]

esame di stato architetto a parma - consigli

se qualcono ha sostenuto l'esame di statoa Parma per abilitazione all'ordine degli architetti, potrebbe consigliarmi qualcosa?
dirmi quali testi lasciano consultare, quante persone percentualmente passano n che formato si fa l'esame...
Ringrazio sin d'ora!
bonzos : [post n° 28957]

esame di stato

Ciao, sono di Milano e vorrei sostenere l'esame di stato per architetto in altra città (Napoli, Aversa o Palermo). Sapreste dirmi se è necessaria la residenza o è aperto a tutti? Cosa devo fare per iscrivermi? Posso in futuro iscrivermi all'ordine di Milano, dopo quanto tempo e come?
GRAZIE A TUTTI
claudia : [post n° 28922]

Esame di Stato

CIAO!! Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni da darmi su un eventuale corso di preparazione per l'esame di stato per architetti a Forli', o Bologna. Grazie e mille!

i post di lunedì 20 settembre 2004