informazioni su esami di stato di architetto - i post di giovedì 24 febbraio 2005

i post di giovedì 24 febbraio 2005

Rudy : [post n° 43504]

Palermo SIGH

Sono in tilt! I pilastri per la chiesa sono consigliabili rettangolari. Tipo che dimensione? e volevo chiedervi ma in che verso vanno posti? col lato lungo in direzione della parete esterna o verso l'interno? Sono fuso! ho persino problemi a capire come fare le fondazioni!.. e come collegare i lati dove ho i pilastri con quelli opposti a distanza di 12 ml. Chi mi può dare un cenno?
Sto valutando il
riccardo : [post n° 43491]

esami palermo oggi

E si tutti promossi, e dire che anche oggi qualcuno non era un granchè...
ma il clima è decisamente cambiato!!!
alle 18,30 eravamo tutti fuori!!!
per te cecilia...panzarella ha deto che ha avuto notizie della tua malattia... per cui lo farai più avanti.
domande nuove sono poche...
è inutile riscrivere le solite:
- parametri zona B
- diff. tra manutenzione ordinaria e straordinaria
- come avviene la posa in opera della
cecilia : [post n° 43479]

Esame oggi a Palermo:tutti promossi!!

Ragazzi...aspettando le domande che presto ci scriverà Riccardo riletive ad oggi, intanto vi dico che oggi sono stati tutti promossi!! Continuano sempre a chiedere questo diciplinare d'incarico MI RACCOMANDO X I PROSSIMI PREPARATEVI LA RISPOSTA (più in basso ho fornito la risposta e x chi vuole posso mandare via e-mail due copie del disciplinare d'incarico, quello pubblico e quello x privati)!!
ele : [post n° 43450]

iL MIO ORALE DI PALERMO

Ciao a tutti, tornata ieri da palermo...alla fine ce l'ho fatta!!!!!!sinceramente per come mi era andata l'interrogazione pensavo di essere stata bocciata...e invece....io avevo fatto la chiesa..ma a riguardo non mi hanno chiesto nulla...solo mi hanno corretto il fatto di non aver previsto una porta per la sacrestia verso l'aula dell'assemblea e la presenza del fonte battesimale che non andava fatto in quanto chiesa non parrocchiale...per il resto nulla...e di errori
Angela : [post n° 43448]

PAlermo SOS

Non riesco a risolvere un problema e l'orale e alle porte.
La mia chiesa è larga 12ml e ho previsto pilastri alle pareti laterali ogni 5 metri su fondazioni continue a trave rovescia.
Ora il questio è questo come collego la struttura della fondazione dei lati tra loro? se faccio una trave rovescia che attraversa l'aula per 13 ml dovrebbe essere enorme (almeno 1,3cm di alta)... ma dovrebbe servire solo a

i post di giovedì 24 febbraio 2005