informazioni su esami di stato di architetto - i post di mercoledì 16 marzo 2005

i post di mercoledì 16 marzo 2005

DANI : [post n° 45681]

esame di stato architetto classe 4s

C'è QULCUNO DI VOI CHE HA FATTO L'ESAME DI STATO X ARCHITETTO CLASSE 4S(PASSATA DALLA LAUREA QUINQUENNALE AL NUOVISSIMO ORD.) AD AVERSA O A REGGIO CALABRIA?POTRESTE DARMI DELLE INDICAZIONI SU COE MUOVERMI?GRAZIE...
Vince : [post n° 45679]

COM'è REGGIO CALABRIA?

DEVO FARE L'ESAME DI STATO NELLA PROSSIMA SESSIONE 2005 E SONO INDECISO DI FARLO O AD AVERSA OPPURE A REGGIO CALABRIA...QUALCUNO Sà DIRMI DOV'è MEGLIO?POI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA GLI ULTIMI TEMI SIA DI AVERSA CHE DI REGGIO...CIAO A TUTTI.
lucciola : [post n° 45664]

novità?

Ma come mai siamo gli unici in Europa a dover sostenere l'esame di stato?non è che magari ci sono novità circa l'abolizione del famigerato esame?non so se si è capito che per me è un incubo, visto che è due volte che lo provo a firenze e mi va male.....non so se riprovare lì a maggio, oppure andare al sud......che mi dite?
aziz : [post n° 45619]

A tutti

Vorrei fare l'esame di stato a giugno ad aversa (visto che vivo a roma), in questo furom sento parlare solo di palermo, ma aversa non la consgliate più???????????Dov' è meglio secondo voi palermo o aversa?????????
Grazie 1000
sara : [post n° 45596]

dubbio sullo scritto di Palermo

Ciao a tutti, sono Sara di Bari e farò l'esame a Palermo il 31, ho un dubbio e vorrei discuterne con voi se ne sapete più di me (sicuramente): nello scritto dell'edificio residenziale c'erano delle piccole rientranze nel lotto attiguo è possibile aprire delle finestrelle su quelle rientranze? Io l'ho fatto e vorrei sapere se ho sbagliato in modo da potermi correggere il giorno dell'Orale, se qualcuno sa come ci si

i post di mercoledì 16 marzo 2005