informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 25 aprile 2005

i post di lunedì 25 aprile 2005

clau : [post n° 48704]

tipi di fogli ad Aversa e manuali

Qualcuno sa dirmi il formato e i tipi di fogli che mettono a disposizione ad Aversa? Ho letto il forum ma non si capisce se sono trasparenti o lucidi. Mi serve saperlo perchè mi vorrei portare una maglia modulare da mettere sotto il foglio. Si possono consultare anche altri libri oltre il manuale (ad es appunti e altri libri)?
marco : [post n° 48684]

seconda prova scritta

ho visto che la seconda prova scritta per gli esami 4/S può essere sia una giustificazione strutturale che una insediativa.... qualcuno sà darmi spiegazioni su cosa consiste la giustificazione insediativa? è solo per chi sceglie il tema a scala urbana? ciao grazie per le risposte...
anto : [post n° 48678]

notizie esame di stato federico II

ciao...anche io, come la maggior parte di voi, ho deciso di tentare l'esame di stato a Napoli (vecchio ordinamento) ...in più...vivendoci...la scelta è stata più facile...ho visto le tracce dello scritto e mi sembrano "fattibili", la cosa che mi preoccupa di più è l'orale..... qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in più...?? in cosa consiste, quali sono le domade più frequenti e quali i testi consigliati....? grazie a tutti!
p.s. se sei

i post di lunedì 25 aprile 2005