informazioni su esami di stato di architetto - i post di venerdì 3 giugno 2005

i post di venerdì 3 giugno 2005

bramante : [post n° 52219]

aversa

ma è possibile mai dopo aver pagaro la bellezza di 350 euro a poco meno di due settimane dall'esame non si conosce la commissione, il luogo, l'orario, le modalità, nulla. nella maggior parte delle altre facoltà
la commissione è uscita da più di una settimana.
heidy978 : [post n° 52216]

dimensionare alloggi

ciao a tutti e in bocca al lupo per gli esami oramai alle porte...
qualcuno di voi può darmi una stupida delucidazione:il d.m.1444 prevede per ogni abitante insediabile una superficie residenziale di 25 mq, per dimensionare un appartamento devo tenere conto di questa prescrizione o devo far riferimento ad altro? grazie a chi è così gentile da rispondermi.
erika : [post n° 52211]

reggio calabria

qualcuno sa dove posso trovare le prescrizioni sulle zone sismiche s12???? quelle che ho sono tutte da fare calcoli statici...all'esame non vorranno mica ciò!!!?vi prego ditemi di no.
Anais : [post n° 52210]

esame palermo sezione 4s

ma la facoltà di Palermo, ha già comunicato la sede dell'esame e gli orari?
Perchè io non trovo nulla in internet...
Altra cosa, sapete se hanno confermato in via "ufficiosa" se la terza prova (il tema) si svolgerà il giorno seguente come in tutte le volte precedenti?
grazie...
Aureliano : [post n° 52198]

Normativa Regione Campania

Sono di Roma e sosterrò l'esame ad Aversa (per la seconda volta..). Online è difficile reperire i regolamenti edilizi e le normative regionali per l'edilizia nella regione Campania: qualcuno li ha disponibili o comunque sa quali sono le cose principali da sapere in merito?
:)
valeria : [post n° 52193]

esame stato reggio calabria

Il 15 ho lo scritto a Reggio Calabria, essendo il mio primo tentativo ho da porre domande piuttosto sciocche (perdonatemi): come mi devo preparare? cosa devo portare? è il caso di esercitarmi su vecchie tracce della stessa facoltà o su tracce qualsiasi?
Grazie a tutti!!
marco : [post n° 52189]

100 domande

dato che manco solo io ad avere le 100 domande qualcuno potrebbe spedirmele a questa e-mail?
email
alfonso : [post n° 52170]

riferimenti architettonici

ciao a tutti i futuri iscritti all'albo...ho una domanda per voi!...devo far l'esame il 15 a milano...qualcuno sa dirmi quali architetti bisogna prendere come riferimento per la progettazione? tanto per non andare contro corrente...grazie a tutti!!!!!!!!..........
manca pokissimo!!! cavolo!!!
pico : [post n° 52169]

Esame a Napoli

Si dice che gli esami si svolgeranno al Palapartenope, eventualmente ho recuperato i dati di questo posto. Spero sia quello giusto:
PALAPARTENOPE
(Fuorigrotta)
Teatro Tenda Palapartenope
Via Barbagallo, 115
80100 - Napoli (NA)
tel. 0815700008
fax 0815706806
antonella : [post n° 52160]

hotel pa

ciao
io invece andro' a palermo da catania, quindi se c'è qualcuno che è interessato a compiere il viaggio con me in pullmann me lo faccia sapere che ci organizziamo. io parto il 14...
a palermo andro' molto probabilmente all hotel athenaeum perchè è vicino all'universita, ma se qualcuno puo' consigliarmi altro, aspetto risposte!
ciao a tutti
antonella
Aureliano : [post n° 52156]

Viaggio Roma-Aversa

Ciao di nuovo...c'è qualcuno che da Roma si sposterà ad Aversa per l'esame? io ho già prenotato l'albergo (Caserta Antica"), ma per il momento vado giù in macchina da solo...Se c'è qualcuno di Roma Tre (o della Sapienza) che deve ancora organizzarsi o che si è già organizzato, fatemi sapere!
bye
Aureliano : [post n° 52155]

Esame ad Aversa 2 - la vendetta

Sono di Roma e sosterrò l'esame ad Aversa (per la seconda volta..). Online è difficile reperire i regolamenti edilizi e le normative regionali per l'edilizia nella regione Campania: qualcuno li ha disponibili o comunque sa quali sono le cose principali da sapere in merito?
E...altra questione...secondo voi, se la traccia non specifica se si tratta di edilizia sovvenzionata, convenzionata ecc., in base a cosa bisogna calcolare il numero degli abitanti da

i post di venerdì 3 giugno 2005