informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 6 giugno 2005

i post di lunedì 6 giugno 2005

Aureliano : [post n° 52402]

Commissione Aversa

Salve a tutti: sul sito www.unina2.it sono usciti i nomi dei componenti della commissione...qualcuno li conosce, per caso?
C'è qualcuno che da Roma scende per sostenere l'esame? O gli scarsi risultati della sessione precedente (uniti al costo dell'esame) hanno scoraggiato la maggior parte ad andare in trasferta...?
;)
giventowave : [post n° 52384]

regolamento igiene NA

qualcuno mi sa dire se e dove trovo il regolamento d'igiene del comune di NA? ho fatto una ricerca su internet ma ho trovato solo il reg edilizio.
grazie
pico : [post n° 52345]

Esame a Napoli

Qualcuno conosce se "per caso" la Facoltà di Architettura di Napoli si è degnata di far sapere le coordinate dell'esame? Che so, luogo, ora, modalità d'esame, commissione? Spero non il giorno prima perchè non avrò più modo di saperlo, visto che ormai sarò partito. Ma che disorganizzazione è???????
kiritz : [post n° 52339]

100 domande?

Cioa! anche io devo fare l'esame di stato a napoli, ma non ho ancora le 100 domande, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmele a questo indirizzo? email
hold : [post n° 52309]

tutor esame di stato

per la zona di roma, preparazione individuale all'esame di stato.
il corso, attraverso esercitazioni, insegna la metodologia per poter superare la prova grafica e fornisce indicazioni su cosa studiare per per la prova orale.

i post di lunedì 6 giugno 2005