informazioni su esami di stato di architetto - i post di venerdì 10 giugno 2005

i post di venerdì 10 giugno 2005

aa : [post n° 52979]

esame Napoli Federico II

sosterrò l'esame a Napoli e vorrei ripartire in serata, se si entra alle 8.00 - si inizierà per le 10.00....+8 ore....potrei farcela.....di solito a che ora termina??
grazie
Claudia : [post n° 52955]

URGENTE: esame a TORINO

Sono uscite le aule dell'esame di stato ma non so perchè su internet non si legge quasi nulla !!! Per favore qualcuno sa dirmi almeno A CHE ORA comincieranno gli esami di stato ?!! E' solo dal mio computer (e da quelli del Politecnico) che non si riesce a leggere nulla o c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema ?
grazie ciao !
velu : [post n° 52909]

esame palermo

ciao a tutti, ho saputo che saremo in 500 e che ci divideranno in gruppi la mattina stessa!
l'ora è fissata x le 8!
volevo sapere se qualcuno ha idea di cosa possa uscire...
io spero nel residenziale...
ciao vale
simo : [post n° 52900]

aversa

devo sostenere l'esame per architetto il 15, ma sul sito non ho visto nulla, nè per l'orario, nè per il luogo...il n. di tel. come inesistente... aiutooooo
Laura : [post n° 52888]

Palamaggiò di CASERTA???

come faccio ad arrivare al Palamaggiò di Caserta x sostenere l'esame di stato del 15 giugno???vorrei sap i mezzi pubblici o se si sono organizzati dei pulman.........grazie
lella : [post n° 52846]

napoli manuali/pubblicazioni

Sono riuscita a parlare con il Segretario IERVASI SALVATORE il quale mi conferma di portare il manuale e di chiedere durante l'esame la possibilità alla commissione di consultarlo.
marta : [post n° 52835]

Distacchi

Nelle distanze che bisogna mantenere dai confini in cui non si puo' edificare si possono piantare alberi? destinare queste fasce a parcheggio? costruire una recinzione?
Grazie
Marta

i post di venerdì 10 giugno 2005